News

Caso Romagnoli, Fabiani shock: “Lazio in tribunale contro Raiola”

l DS biancoceleste annuncia vie legali e blinda Pedraza per luglio: "Accordo chiuso"

Redazione
2 Min Read

Clima tesissimo in casa Lazio. Il direttore sportivo Angelo Fabiani, durante la presentazione dei nuovi acquisti, ha scagliato un duro attacco frontale verso l’entourage di Alessio Romagnoli, annunciando conseguenze giudiziarie per il mancato trasferimento del difensore.

“Ci riserveremo di adire alle vie legali per difendere la Lazio e l’onorabilità dei suoi tifosi”, ha tuonato il dirigente biancoceleste, puntando il dito senza giri di parole contro l’agente del calciatore. Secondo quanto denunciato da Fabiani, alcuni soggetti – tra cui lo stesso Enzo Raiola – saranno chiamati a rispondere dinanzi a un magistrato in merito a “condizioni imposte” che avrebbero fatto saltare le operazioni di mercato.

Pubblicità

Il DS ha voluto però isolare il calciatore dalle responsabilità della trattativa, lodando il comportamento dell’ex capitano milanista: “Ringrazio Romagnoli perché è l’unico ad aver usato il buon senso, rifiutando il trasferimento per una questione di principi”. Fabiani ha poi rassicurato l’ambiente sulla professionalità del centrale, definendolo “centratissimo” nel progetto tecnico attuale nonostante le turbolenze esterne.

MERCATO: COLPO PEDRAZA E NODO LEITE – Oltre al caso legale, Fabiani ha blindato il futuro della fascia sinistra annunciando l’acquisto di Alfonso Pedraza: “C’è un accordo chiuso, a luglio vestirà la maglia della Lazio”. Resta invece in stand-by la pista che porta a Leite; nonostante un’intesa di massima con i legali del giocatore, il club monitora le condizioni fisiche dopo il recente infortunio prima di formalizzare il legame.

I più letti

Pubblicità