Un tuffo nel passato che ha immediatamente scosso il battito dei tifosi nerazzurri. Adriano Leite Ribeiro, per tutti “L’Imperatore”, è tornato in città e ha fatto visita al centro sportivo del club. L’occasione è legata alla presenza dell’ex fuoriclasse brasiliano a Milano per gli impegni istituzionali relativi ai Giochi Olimpici, ma il legame con l’Inter ha preso il sopravvento.
Il club di viale della Liberazione ha documentato l’incontro attraverso i propri canali social ufficiali, immortalando il caloroso abbraccio tra Adriano e Cristian Chivu, suo ex compagno di squadra in alcune delle stagioni più iconiche della storia recente interista. “Un ritorno speciale”, è il commento secco e carico di emozione scelto dalla società per accompagnare gli scatti che ritraggono i due campioni sorridenti.
La presenza di Adriano, simbolo di una potenza fisica debordante che ha segnato un’epoca a San Siro, ha generato in pochi minuti una pioggia di interazioni online. Il brasiliano, che ha sempre dichiarato il suo amore eterno per i colori nerazzurri, ha scelto di ritagliarsi un momento privato con lo staff e gli amici di lunga data prima di proseguire il suo programma legato alla kermesse olimpica.

