Breaking NewsCalciomercato

Fiorentina, Kouamé in uscita: offerta dell’Aris Salonicco

1 Min Read

Christian Kouamé potrebbe lasciare la Fiorentina nelle prossime ore. Dopo il clamoroso stallo nel finale del mercato italiano, che ha impedito il suo passaggio all’Hellas Verona per un vizio di forma nella documentazione, l’attaccante ivoriano è diventato l’obiettivo concreto dell’Aris Salonicco.

Pubblicità

Secondo quanto raccolto dalle ultime indiscrezioni di mercato, il club greco avrebbe presentato ai viola una proposta per l’acquisto a titolo definitivo della punta. L’operazione è legata a tempi strettissimi: la finestra di trasferimento in Grecia chiuderà ufficialmente domani sera, venerdì 6 febbraio, lasciando alla dirigenza toscana e all’entourage del giocatore poco meno di 36 ore per definire i dettagli del contratto.

L’Aris, attualmente impegnato nella rincorsa ai vertici della Super League greca, punta sull’ex Genoa per rinforzare il reparto offensivo in vista della volata finale della stagione. Per Kouamé si tratterebbe della via d’uscita definitiva dopo una sessione invernale convulsa, segnata dal trasferimento lampo al Verona saltato proprio sul gong del 2 febbraio.

I più letti

Pubblicità