Breaking News

Hellas Verona, protesta ultras: comprata una pagina de L’Arena contro Zanzi

1 Min Read

Frattura totale tra la tifoseria dell’Hellas Verona e i vertici del club. In un’iniziativa senza precedenti per modalità e impatto, un gruppo di ultras gialloblù ha acquistato un’intera pagina pubblicitaria del quotidiano locale L’Arena per attaccare frontalmente il presidente esecutivo Italo Zanzi.

Il duro comunicato, apparso nell’edizione odierna, contesta punto su punto le recenti dichiarazioni del dirigente in merito alla tenuta del progetto societario, rilasciate a seguito di una sessione di mercato controversa e dell’esonero di Paolo Zanetti. Stando a quanto si legge nel testo della contestazione, la tifoseria rigetta la linea difensiva della società, segnando un solco profondissimo con la presidenza.

Pubblicità

Nonostante il clima di tensione estrema verso i quadri dirigenziali, il tifo organizzato ha però garantito il supporto alla maglia: per il delicato scontro salvezza di questa sera contro il Pisa, il Bentegodi si preannuncia compatto a sostegno della squadra. La protesta civile, ma dal fortissimo peso simbolico, testimonia una crisi diplomatica interna che sembra ormai aver raggiunto il punto di non ritorno.

I più letti

Pubblicità