Breaking News

Milan, doppie buone notizie: Leao e Pulisic verso il Pisa. Fermo Saelemaekers

2 Min Read

In vista dell’anticipo di venerdì sera alla Cetilar Arena contro il Pisa, il Milan prova a ritrovare i suoi pezzi pregiati, pur mantenendo una linea di estrema prudenza. Le notizie che filtrano oggi da Milanello sorridono a Massimiliano Allegri per quanto riguarda il fronte offensivo: Christian Pulisic e Rafael Leao viaggiano spediti verso la convocazione.

L’americano ha svolto anche oggi una seduta di lavoro differenziato, ma le sensazioni fisiche sono in netto miglioramento e il suo rientro in gruppo appare imminente. Discorso simile per Leao, che nonostante un fastidio all’adduttore che non gli permette ancora di essere al 100%, continua a stringere i denti lavorando regolarmente con i compagni. Entrambi dovrebbero far parte della spedizione in Toscana, garantendo ad Allegri alternative fondamentali per scardinare la difesa nerazzurra.

Pubblicità

Discorso opposto per Alexis Saelemaekers. Sebbene gli accertamenti medici odierni abbiano escluso lesioni gravi dopo il cambio forzato nell’intervallo del match contro la Roma, lo staff tecnico rossonero ha deciso di non correre rischi. Il riacutizzarsi del problema all’adduttore suggerisce cautela: il belga non sarà rischiato per la trasferta di Pisa, con l’obiettivo di riaverlo a pieno regime per la sfida interna contro il Como del prossimo 18 febbraio.

I più letti

Pubblicità