Breaking News

Inter, Dumfries scalda i motori: “Rientro vicino, mi alleno già con la palla”

2 Min Read

Buone notizie per l’Inter e per Denzel Dumfries. L’esterno olandese, fermo ai box per un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi nelle ultime settimane, ha fatto il punto sul suo recupero ai microfoni di NOS, a margine della finale femminile di Speed skating (pattinaggio di velocità) sui 1000 metri. Le sue parole infondono ottimismo nell’ambiente nerazzurro: il recupero è entrato nella fase cruciale e il ritorno in gruppo è ormai imminente.

“Sono nelle fasi finali del recupero, spero di tornare il prima possibile”, ha dichiarato Dumfries, confermando di aver già ripreso l’attività atletica più specifica. “È solo questione di settimane, anche se non c’è ancora una data precisa. Mi sto già allenando in campo e, soprattutto, con la palla“. L’esterno ha poi ammesso di sentire molto la mancanza del clima partita: “Comincio ad avere davvero voglia di giocare”.

Pubblicità

Dumfries ha poi rassicurato tutti in vista dell’appuntamento clou della stagione internazionale: il Mondiale 2026 che si terrà in estate tra USA, Canada e Messico. Nonostante lo stop forzato con il club, la sua presenza con la maglia degli Orange non sembra essere in discussione: “Ci sarò assolutamente, non sono affatto preoccupato in tal senso”, ha concluso, chiudendo ogni dubbio sulla sua tenuta fisica a lungo termine.

I più letti

Pubblicità